Epoca Sengoku ~ Inuyasha

la mia prima ff su inuyasha !

« Older   Newer »
  Share  
kagome-chian
view post Posted on 30/12/2006, 13:27




questa è la mia prima ff su inuyasha . . . spero vi piaccia anchè perchè se così non fosse nn continuerei a scrivere . . . lasciate tanti commenti !!!
Capitolo 1
Kagome aprì gli occhi . . . era in una piccola capanna di legno .
Quanto aveva dormito ? non era in grado di dirlo . . . pochi minuti , un ora , interi giorni . . .
Provò ad alzarsi dal pagliericcio su cui era distesa ma una fitta di dolore gli percorse tutto il corpo costringendola a restare immobile .
Ma cosa era successo ? l’ ultimo ricordo che aveva risaliva a quando lei , inuyasha , sango e miroku avevano combattuto contro naraku . . . si ricordava che stava andando in soccorso di inuyasha che era stato ferito gravemente da naraku e poi aveva avvertito una presenza alle sue spalle ma non aveva fatto in tempo a girarsi che aveva ricevuto un colpo in testa e a sua vista i era annebbiata e poi tutto era diventato nero . . .
E poi ? cosa era successo ? i suoi amici avevano sconfitto naraku ? e inuyasha . . . inuyasha era ferito ! era sopravvissuto ? e chi lo aveva medicato ? cosa era successo mentre lei era svenuta ?
Tutte queste domande turbinavano ancora nella testa di kagome quando una voce a lei famigliare gli arrivò all’ orecchio :
-e da tre giorni che è svenuta e la sua situazione non migliora . . . –
- vorrei poter far di più ma inuyasha non facilita le cose pretendendo che nessuno oltre a me le si avvicini . . .-
- lo devi capire . . . si dà la colpa per quello che è successo a kagome e vuole rimediare al danno fatto . . . –
-ma deve capire che così non l’ aiuta ! –
kagome provò ad avvertire quelle persone del suo risveglio ma prima che potesse far nulla le forse le vennero a mancare e ricadde in un profondo sonno . . .

lo sò che è breve cm capitolo ma spero vi sia piaciuto !!! :love:
 
Top
@kagome-sama@
view post Posted on 30/12/2006, 14:03




carino, continuala!*_*

p.s. invece di "cosa era" non puoi mettere "cos'era" ? mi da fastidio leggere cosa era.. non so perchèXD cmq molto carina^^
 
Top
kagome-chian
view post Posted on 30/12/2006, 14:22




grazie !!!! d'ora in poi scriverò sl " cos' era " ok ??
 
Top
kagome-chian
view post Posted on 30/12/2006, 19:20




eccomi di nuovo qui ! sks se posto cs in fretta ma dt ke per un pò nn potrò più collegarmi preferisco avvantaggiarmi un pò e vi prego lasciate tnt commenti !!! grazie !!!
Capitolo 2
Quando kagome si risvegliò si trovava sempre sullo stesso pagliericcio su cui si era addormentata prima di sentire quelle voci . . .
Fece per alzarsi quando si ricordò il dolore che aveva provato l’ ultima volta che aveva tentato di tirarsi su dal pagliericcio, allora sconsolata rinunciò all’ intento e chiuse gli occhi per fare il punto della situazione :
inuyasha era vivo, poco ma sicuro e si era anche dato la colpa per quello che le era accaduto . . .
Kagome trasse un sospiro di sollievo : inuyasha era salvo!
Era dalla prima volta che kagome aveva incontrato inuyasha che aveva capito di amarlo . . . certo ogni tanto la faceva arrabbiare ed a volte era insopportabile ma quei suoi occhi del colore del miele, quei suoi capelli così strani e quelle potenti spalle dove si era rifugiata tante volte . . . tutto in lui la faceva impazzire e kagome era certa che se inuyasha fosse morto il suo cuore sarebbe andato via con lui . . . e poi era sempre così protettivo nei suoi confronti . . . ma lei non aveva avuto mai il coraggio di dichiararsi a lui, lui che amava un'altra,lui che non aveva mai fatto niente per far capire che provava un minimo di interesse per lei . . . ma a lei bastava stargli accanto, si a lei stare vicino ad inuyasha bastava . . .
Kagome fu distolta dai suoi pensieri da una figura che si aggirava inquieta intorno al pagliericcio, quando un raggio di luce illuminò il volto della persona il cuore di kagome iniziò a battere all’ impazzata . . .
- inuyasha ! -.
Inuyasha si girò di scatto verso kagome e quando la vide sveglia dovette trattenersi per non urlare di gioia, però il risveglio di kagome lo aveva preso alla sprovvista e inuyasha si era commosso, ma dato che non voleva far vedere a kagome che si stava emozionando gli voltò le spalle . . .
Kagome capì subito perché inuyasha si era girato dandogli le spalle ma preferì non ferire i sentimenti del demone e perciò sorvolò :
- inuyasha cosa è successo ? -
inuyasha sentendo quelle parole si irrigidì di colpo . . . come poteva raccontare a kagome il suo egoismo che lo aveva lasciato concentrare solo sui proprio scopo principale ( uccidere naraku ) e si era dimenticato di proteggere lei ? :
- abbiamo vinto, naraku è morto . . . –
e tu rischiavi di far la stessa fine per colpa mia . . .
- ora che è tutto finito tutti i villaggi stanno tornando a vivere in pace . . . –
ma cosa sto dicendo ?
- e c’ è una grande notizia . . . sango e miroku si sposeranno fra poco . . . –
e tu che sei la migliore amica di sango avresti dovuto aiutarla nei preparativi, ma per colpa mia non hai potuto fare niente . . .
inuyasha si sentiva in colpa ma di certo non lo disse a kagome . . .

grazie x chi continua a seguire la mia ff !!! e vi prego commenti a + nn posso !!!!!! :wow:
 
Top
Mizu93
view post Posted on 30/12/2006, 21:25




beh è cominciata bene, lo stile di scrittura è molto bello! ma qual'è lo scopo della ff? scusa il mio "tatto" XD
 
Top
@kagome-sama@
view post Posted on 30/12/2006, 21:37




CITAZIONE (Mizu93 @ 30/12/2006, 21:25)
beh è cominciata bene, lo stile di scrittura è molto bello! ma qual'è lo scopo della ff? scusa il mio "tatto" XD

o.O'
non ho capitoXD lo scopo di ogni ff o.o

cmq carino anke questo capi *_*
 
Top
Mizu93
view post Posted on 30/12/2006, 23:17




mi intendevo di che parla XD non avevo capito... rileggo prima di fare altre domande idiote.... XD
 
Top
@kagome-sama@
view post Posted on 30/12/2006, 23:18




ah, beh della relazione tra inu e kag U_U
 
Top
kagome-chian
view post Posted on 31/12/2006, 12:18




sks miku se nn si era capito lo "scopo", la prossima volta metto un titolo all storia cs si capisce di ke parla !!!!! cm richiedo sks xkè ne ho postate 2 di seguito . . . e gr a tt x i commenti !!!! :bacio:
 
Top
@kagome-sama@
view post Posted on 31/12/2006, 13:33




nono va bene se posti veloce °_° così non rimango sulle spineXD
 
Top
kagome-chian
view post Posted on 2/1/2007, 02:28




ed ecco a voi il 3° capitolo . . . il 4 è già in lavorazione . . . spero di finirlo presto !!!
Capitolo 3

Erano ormai passati tre giorni dal risveglio di kagome ed ormai era diventato un abitudine che inuyasha una volta al giorno portasse kagome a fare una passeggiata per fargli prendere un po’ d’ aria , infatti per il resto del giorno la sacerdotessa doveva restare distesa immobile sul pagliericcio perché il medico del villaggio gli aveva ordinato “assoluto riposo per due settimane” .
Il terzo giorno quando inuyasha entrò nella capanna dove si trovava kagome però non la trovò, così preoccupato iniziò a cercarla da per tutto, quando la trovò kagome si trovava distesa sull’ erba vicino al pozzo mangia-ossa, aveva gli occhi chiusi e sembrava addormentata, inuyasha rimase stupito per l’ennesima volta dalla sua bellezza : kagome era la rincarnazione di kikio e perciò il loro fisico era simile ma il loro carattere non poteva essere più diverso : kagome era una ragazza solare, impulsiva, coraggiosa e altruista ma anche testarda ed a volte era proprio insopportabile ! kikio al contrario era riflessiva e calma a volte poteva arrivare a sembrare perfino fredda nei confronti degli altri .
Kagome o kikio ?
Inuyasha si era posto tante volte questo dilemma ed ogni volta non riusciva a trovare una risposta che lo convincesse : i sorrisi di kagome lo facevano squagliare come neve al sole ed ogni volta che lei gli era vicino il suo cuore iniziava a battere all’ impazzata questo non si poteva negare ma kikio . . . come dire . . . era kikio ! inuyasha non sapeva bene come spiegare ciò che lo attirasse in kikio . . . lei lo attirava e basta .
Inuyasha fu distolto dai suoi pensieri dalla voce calda e sensuale di kagome :
- inuyasha ! scusa se non ti ho aspettato ma non ce la facevo più a restare in quella capanna, ormai la posso definire la mia prigione ! –
- non importa ma la prossima volta avverti qualcuno e dì dove vai ci ho messo un sacco di tempo a trovarti . . . –
a kagome non andava giù che inuyasha la rimproverasse dato che lui se fosse stato costretto a restare immobile su un pagliericcio per due settimane avrebbe creato il finimondo . . . ma in fondo sapeva che si era solo preoccupato per lei e perciò lasciò le sue considerazioni per sé :
-inuyasha siediti vicino a me . . . –
il mezzo demone guardò kagome con sguardo interrogativo mentre lei dava delle piccole botte per terra vicino a sé come invito a sedersi ma andò lo stesso .
quando inuyasha si fu seduto accanto a kagome la ragazza si distese sull’ erba e chiese :
- da quanto è che non guardi il cielo inuyasha ? –
inuyasha non capendo il senso della domanda restò zitto, kagome vedendo che il mezzo demone non rispondeva si mise a ridere :
- non mi sembra una domanda così difficile ! –
inuyasha ci pensò un altro po’ e rispose :
- da troppo tempo . . . –
e si sdraiò a fianco a kagome .
i due rimasero distesi sull’ erba finché inuyasha non fiutò l’ odore di kikio, sensa pensare troppo si alzò ad iniziò a correre nella direzione da cui veniva l’ odore lasciando kagome da sola.
Kagome aveva capito cosa aveva sentito inuyasha e che lo aveva spinto a lasciarla da sola lì : kagome cercò di essere forte e di trattenere le lacrime ma quelle sembravano non voler collaborare ed iniziarono a scendere giù : piccole lacrime scendevano indisturbate lasciando le loro altrettante piccole scie salate sul volto della ragazza.
Kagome pianse a lungo, pianse tutte le lacrime che aveva sperando che quando avrebbe sofferto di nuovo per lui non avrebbe avuto più lacrime per piangere e forse avrebbe sofferto di meno .

E anche qst capitolo è finito . . . mi sembra qll scritto meglio tra i tre ke ho scritto ke dite ??


ed ecco a voi il 3à capitolo . . . spero di postare al più presto il prossimo . . .
Capitolo 3

Erano ormai passati tre giorni dal risveglio di kagome ed ormai era diventato un abitudine che inuyasha una volta al giorno portasse kagome a fare una passeggiata per fargli prendere un po’ d’ aria , infatti per il resto del giorno la sacerdotessa doveva restare distesa immobile sul pagliericcio perché il medico del villaggio gli aveva ordinato “assoluto riposo per due settimane” .
Il terzo giorno quando inuyasha entrò nella capanna dove si trovava kagome però non la trovò, così preoccupato iniziò a cercarla da per tutto, quando la trovò kagome si trovava distesa sull’ erba vicino al pozzo mangia-ossa, aveva gli occhi chiusi e sembrava addormentata, inuyasha rimase stupito per l’ennesima volta dalla sua bellezza : kagome era la rincarnazione di kikio e perciò il loro fisico era simile ma il loro carattere non poteva essere più diverso : kagome era una ragazza solare, impulsiva, coraggiosa e altruista ma anche testarda ed a volte era proprio insopportabile ! kikio al contrario era riflessiva e calma a volte poteva arrivare a sembrare perfino fredda nei confronti degli altri .
Kagome o kikio ?
Inuyasha si era posto tante volte questo dilemma ed ogni volta non riusciva a trovare una risposta che lo convincesse : i sorrisi di kagome lo facevano squagliare come neve al sole ed ogni volta che lei gli era vicino il suo cuore iniziava a battere all’ impazzata questo non si poteva negare ma kikio . . . come dire . . . era kikio ! inuyasha non sapeva bene come spiegare ciò che lo attirasse in kikio . . . lei lo attirava e basta .
Inuyasha fu distolto dai suoi pensieri dalla voce calda e sensuale di kagome :
- inuyasha ! scusa se non ti ho aspettato ma non ce la facevo più a restare in quella capanna, ormai la posso definire la mia prigione ! –
- non importa ma la prossima volta avverti qualcuno e dì dove vai ci ho messo un sacco di tempo a trovarti . . . –
a kagome non andava giù che inuyasha la rimproverasse dato che lui se fosse stato costretto a restare immobile su un pagliericcio per due settimane avrebbe creato il finimondo . . . ma in fondo sapeva che si era solo preoccupato per lei e perciò lasciò le sue considerazioni per sé :
-inuyasha siediti vicino a me . . . –
il mezzo demone guardò kagome con sguardo interrogativo mentre lei dava delle piccole botte per terra vicino a sé come invito a sedersi ma andò lo stesso .
quando inuyasha si fu seduto accanto a kagome la ragazza si distese sull’ erba e chiese :
- da quanto è che non guardi il cielo inuyasha ? –
inuyasha non capendo il senso della domanda restò zitto, kagome vedendo che il mezzo demone non rispondeva si mise a ridere :
- non mi sembra una domanda così difficile ! –
inuyasha ci pensò un altro po’ e rispose :
- da troppo tempo . . . –
e si sdraiò a fianco a kagome .
i due rimasero distesi sull’ erba finché inuyasha non fiutò l’ odore di kikio, sensa pensare troppo si alzò ad iniziò a correre nella direzione da cui veniva l’ odore lasciando kagome da sola.
Kagome aveva capito cosa aveva sentito inuyasha e che lo aveva spinto a lasciarla da sola lì : kagome cercò di essere forte e di trattenere le lacrime ma quelle sembravano non voler collaborare ed iniziarono a scendere giù : piccole lacrime scendevano indisturbate lasciando le loro altrettante piccole scie salate sul volto della ragazza.
Kagome pianse a lungo, pianse tutte le lacrime che aveva sperando che quando avrebbe sofferto di nuovo per lui non avrebbe avuto più lacrime per piangere e forse avrebbe sofferto di meno .

E anche qst capitolo è finito . . . mi sembra qll scritto meglio tra i tre ke ho scritto ke dite ??
 
Top
Mizu93
view post Posted on 2/1/2007, 23:44




davvero bella brava! eh cmq ero io che non avevo capito la storia,,,ora sì =P
 
Top
kagome-chian
view post Posted on 3/1/2007, 11:25




meno male . . . cm sks se ho postato il 3° capitolo due volte di seguito . . . ma contate che erano le due e il mio cervello era già andato a dormire da un pezzo . . .
 
Top
@kagome-sama@
view post Posted on 3/1/2007, 12:35




beddo anche quetto :wow:
 
Top
kagome-chian
view post Posted on 3/1/2007, 14:32




grazie !!! cm ho già iniziato a scrivere il prossimo capitolo . . . spero di finirlo presto . . .
 
Top
24 replies since 30/12/2006, 13:27   3118 views
  Share