Epoca Sengoku ~ Inuyasha

al villaggio , al forte...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2007, 14:15
Avatar


Group:
Kagome's House
Posts:
17,575
Location:
Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

Status:


OT x ora uso una legenda mia , se non va bene mi correggete ok ^_-?
° <--- per i pensieri
" <--- per la parole
* <--- per le azioni
FOT

"Finalmente sono arrivato..."

*Shinnosuke abbassò il nunchaku e si avvicinò all'entrata del villaggio, quando lo vide deserto...*

"Gli sterminatori non ci sono? No , non è possibile..."

*Dunque compì qualche altro passo, ma l'ambiente era sempre lo stesso , finchè non vide le tombe che Kagome e gli altri avevano scavato per i cacciatori. Si morse il labbro , con rabbia*

"Dannazione, ci hanno preceduti nel nostro destino! Sono sicuro che è opera della stessa persona...a chi mi rivolgo adesso?"

*Sconsolato,si siede davanti alle tombe*
 
Web  Top
Mizu93
view post Posted on 12/5/2007, 20:37




Hakudoshi si avvicinò al forte, alla morte di tutti gli sterminatori, non aveva mai avuto modo di dare una occhiata. così si avvicinò per raccogliere informazioni, e ispezionarlo. convinto di non trovare nessuno, entrò dall'ingresso principale, lasciando il demone cavallo di volare e solcare il cielo, quando però entrò, vide un ragazzo sconsolato seduto accanto alle tombe.
 
Top
view post Posted on 12/5/2007, 23:48
Avatar


Group:
Kagome's House
Posts:
17,575
Location:
Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

Status:


*Shinnosuke avertì il rumore di passi: che fosse uno sterminatore vivo? Si girò con espressione sollevata ma , quando vide il bambino , sbarrò gli occhi: quello sicuramente non era un umano. Incrociò le mani dietro la schiena come diversivo per prendere il nunchaku in caso di bisogno: ma non voleva attaccare...*

"Sei arrivato tardi , gli sterminatori sono tutti morti...posso fare qualcosa per te?"
 
Web  Top
Mizu93
view post Posted on 13/5/2007, 20:42




il ragazzo guardò l'umano, che sembrava essere così gentile. deve essere un sopravvissuto degli sterminatori... e... ed è così gentile con un mezzo-demone?lo guardò negli occhi e notò le mani dietro la schiena, ma non fece nulla, si limitò a tenersi attento.

si, può dirmi cosa è successo al villaggio? disse fingendo di non saperne nulla.
 
Top
view post Posted on 13/5/2007, 21:36
Avatar


Group:
Kagome's House
Posts:
17,575
Location:
Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

Status:


Di preciso non lo so , sono arrivato da poco qui al villaggio...ah, dammi pure del tu! Non sono molto più grande di te...credo ^^"

Disse lo steminatore con un sorriso sbilenco : anche se era un bambino dall'aspetto antropomorfo poteva anche avere centinaia di anni...

Cercavi qualcuno al villaggio?
 
Web  Top
Mizu93
view post Posted on 14/5/2007, 15:54




non propriodisse senza aggiungere altro. sei uno sterminatore di demoni giusto? come mai ti sei recato quì? il villaggio non esiste più.... come avrai notato.gli chiese
 
Top
view post Posted on 19/5/2007, 22:27
Avatar


Group:
Kagome's House
Posts:
17,575
Location:
Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

Status:


OT scusate il ritardo ma il pc è sballato ç_ç FOT

Diciamo di sì ... vengo da un'altro villaggio

disse perplesso lui guardando nuovamente le tombe

Non posso dirti perchè sono qui, sono informazioni riservate ma...posso dirti solo che non è l'unico villaggio che rischia di finire così. Mi servirebbe una mano ^^"
 
Web  Top
Criccri
view post Posted on 24/5/2007, 14:08




*Compare Kohaku alle loro spalle.
Fissa il suo villaggio in rovina.
Lotta contro se stesso per fermare una lacrima che vorrebbe presuntuosa rigargli il viso, accompagnata da quella voce nella sua testa che ripete insistente..
"é colpa tua..."
Reprimendo questa sua emozione rivolge la sua attenzione ai suoi coetanei.*

-...Non volevo interrompervi-
*La sua voce è leggermente forzata*
 
Top
Mizu93
view post Posted on 24/5/2007, 15:34




questo è Kohaku, un giovane sterminatore di demoni anche lui, ha perso la memoria a causa dello shock che l'ha colpito quando il villaggio è stato colpitomentì, e non sapeva, che quella frase potesse ferire il ragazzino più di una lama nel cuore. prima di cominciare ad attuare il suo piano, aspettò la comparsa di Kanna. potrei sapere il tuo nome? io sono Hakudoshi disse con fare quasi gentile.
 
Top
view post Posted on 25/5/2007, 13:11
Avatar


Group:
Kagome's House
Posts:
17,575
Location:
Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

Status:


Il mio nome è Shinnosuke! Shinnosuke Nish...

Mentre pronunciava l'ultima parola vide l'immagine del padre che lo scrutava arcigno e lasciò in sospeso la frase : accidenti , s'era scordato che le spie non possono rivelare nome e cognome ...

Kohaku è di questo villaggio giusto...?

 
Web  Top
o0.°Sweet Streghy°.0o
view post Posted on 25/5/2007, 13:20




°°arriva lenta la bianca creatura. il suo sguardo puntato dritto innanzi a se mentre lo specchio stringe forte tra le mani lo specchio risucchia anime.
giunta vicino al gruppo porge lieve inchino allo sconosciuto figuro°°
 
Top
view post Posted on 25/5/2007, 13:24
Avatar


Group:
Kagome's House
Posts:
17,575
Location:
Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

Status:


Shinnosuke vide la bambina: somigliava molto ad Hakudoshi,era una demonessa anche lei. Stringeva molto forte lo specchio tra le sue mani , il che stranamente gli fece pensare alla sua piccola amica kitsune , e sorrise

Ah, non avere paura di me,non ti faccio del male ^^' tu chi sei?
 
Web  Top
o0.°Sweet Streghy°.0o
view post Posted on 25/5/2007, 15:57




°°"paura?" pensò la candida, quindi gli si rivolse con la sua voce calma e inquietantemente vuota di alcun tipo di sentimento o emozione°°

il mio nome è Kanna!

°°lo sguardo puntato sull'umano°°
 
Top
Criccri
view post Posted on 25/5/2007, 17:37




*Kohaku prende parola*

-Come... come mai sei interessato agli sterminatori?-
 
Top
o0.°Sweet Streghy°.0o
view post Posted on 25/5/2007, 17:56




°°ascolta silente la conversazione interessata il meno possibile a biascicare altre parole, aveva notato lo sguardo dell'umano accorgersi della loro natura demoniaca°°
 
Top
59 replies since 10/5/2007, 14:15   838 views
  Share